Procedura su resi e rimborsi

Puoi rendere uno o più articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi) e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Trascorso tale termine, la procedura di reso non sarà più disponibile. Non possiamo accettare il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti. Non si effettuano cambi di articoli. In caso di articolo difettoso o danneggiato, contattaci tramite email black28abbigliamento@gmail.com Provvederemo a gestire la richiesta.

PRIMA DI FARE IL RESO
Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce e segui queste semplici istruzioni per assicurarti che il reso venga accettato e poter ricevere il rimborso il prima possibile:
• controlla che ogni articolo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
• verifica che l’imballo originale sia ancora presente
• assicurati che l’articolo non sia stato usato e/o manomesso
IMPORTANTE: se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non potremo accettare il reso.
Una volta completata la procedura di reso, invia il pacco contenente il reso a Black28 Via della Resistenza 136/138 70125 Bari (BA)

RIMBORSO
Appena riceveremo il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, esclusi i costi di spedizione iniziali.
Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni. I tempi di elaborazione possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario.